Infortunio Banda: cosa si è fatto l'esterno del Lecce, quando rientra e i tempi di recupero

Lameck Banda si è fermato a causa di un problema fisico rimediato con lo Zambia durante la pausa per le nazionali: i dettagli sul suo problema fisico. Il Lecce perde Lameck Banda. A due giorni dalla trasferta di Torino contro i granata di Paolo Vanoli, che per i salentini dovrà rappresentare una conferma dell'eroica vittoria pre-sosta contro il Cagliari, l'esterno zambiano si è fermato. A comunicarlo è stato il Lecce, che in mattinata ha confermato quel che era emerso nei giorni scorsi dall'Africa: Banda si è infortunato durante la sosta, dopo essere sceso in campo con lo Zambia. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Squadra impegnata in una seduta di allenamento pomeridiana all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della trasferta di Torino. Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, hanno svolto un lavoro in palestra. (US Lecce)

Antonino Gallo, esterno sinistro del Lecce, ha parlato del proprio futuro lontano dai giallorossi al termine della stagione: le parole (Europa Calcio)

Questa mattina il Lecce è tornato ad allenarsi in preparazione di una sfida che non sarà affatto facile. Domenica alle ore 15:00 ci sarà Torino-Lecce. Una trasferta importante per la squadra di Gotti, in cerca della seconda vittoria stagionale. (Calcio Style)

Lecce anti-Torino Morente si candida

LECCE – Lecce al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort. Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale. (TeleRama News)

Per dare continuità al successo ottenuto prima della sosta contro il Cagliari, la squadra allenata da Luca Gotti dovrà ripartire da una buona prestazione, provando a dare ulteriori segnali importanti anche dal punto di vista della tenuta difensiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico Luca Gotti rivestono un ruolo fondamentale i due esterni offensivi. Il laterale danese, infatti, dovrà scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo impegno casalingo contro il Cagliari (La Gazzetta del Mezzogiorno)