Alessandro Basciano è stato arrestato? L’indiscrezione di Corona: “E’ a San Vittore per stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni”. Lui nega: “Quante caz*ate”
Alessandro Basciano è stato arrestato? Sarebbe questa l’indiscrezione lanciata ieri, 21 novembre, dal portale d’informazione di Fabrizio Corona, Dillinger News, che riporta la notizia dell’arresto del dj “per i campi di imputazione di stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni“, si legge sul sito. “La polizia di Moscova, a Milano, è andata a prendere Alessandro Basciano a casa per condurlo in arresto nel carcere di San Vittore – aggiunge Dillinger -. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
L'ordinanza è stata firmata dalla gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. Il dj e influencer, Alessandro Basciano, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. (La Provincia Pavese)
NOTIZIA CLAMOROSA: esattamente trenta minuti fa la polizia di Moscova, a Milano, è andata a prendere Alessandro Basciano a casa per condurlo in arresto nel carcere di San Vittorie. Il mandato d’arresto con custodia cautelare è per i capi di imputazione di stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni. (Dillinger news)
L'inchiesta, condotta dai carabinieri, coordinata dalla Procura milanese guidata da Marcello Viola e che ieri ha portato in carcere Basciano, è nata da una denuncia della giovane presentata nel dicembre del 2023. (leggo.it)
Fabrizio Corona: "Basciano arrestato", ma lui smentisce. Cosa succede Tramite il sito DillingerNews, il re dei paparazzi ha raccontato la sua verità tramite il web, mentre l'ex Vippone ha negato ogni cosa: cosa è successo (Libero Magazine)
Da qui le minacce e le violenze che hanno portato all'arresto. Solo due anni fa era nata la loro figlia, Celine Blue. (ilmessaggero.it)
Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. (Il Piccolo)