James Gunn rivela di aver consultato Zack Snyder sulla scelta dei pantaloncini di Superman
Per il suo reboot di Superman, James Gunn ha discusso con Zack Snyder riguardo al costume iconico dell'Uomo del Domani, incluso il ritorno dei pantaloncini rossi. Nel prossimo film di James Gunn su Superman, l'eroe indosserà il suo iconico costume con i pantaloncini rossi, una decisione che il co-CEO dei DC Studios ha discusso con un altro regista legato all'Uomo d'acciaio: Zack Snyder. Di cosa hanno parlato James Gunn e Zack Snyder? Durante un'intervista con Screen Brief in occasione del lancio del teaser trailer di Superman: Legacy, Gunn ha parlato della fase di sviluppo del costume della nuova versione del supereroe, interpretato da David Corenswet e ideato dalla costumista Juliana Makovsky. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si impara dagli errori. James Gunn ha appreso un'importante lezione dalla sua trilogia dei Guardiani della Galassia e ha deciso di applicarla alla scena post-credits di Superman. Gunn ha anticipato a Brandon Davis di Phase Hero che ci sarà "una specie di" scena dopo i titoli di coda del suo nuovo cinecomic, in uscita nei cinema italiani il 10 luglio 2025, ma non prenderà spunto dall'introduzione di Adam Warlock in una delle tante scene post-credits di Guardiani della Galassia 2. (Movieplayer)
Non è un caso che, appena pubblicata la clip di anticipazione sui social, tutti siano partiti alla caccia di indizi e indicazioni su ciò che accadrà nel corso della pellicola. È inutile dire che c'era grandissima attesa per il primo teaser trailer di Superman (WIRED Italia)
Durante il primo trailer, James Gunn ci mostra Superman in ogni sua sfaccettatura. Il primo trailer del nuovo Superman di James Gunn è finalmente arrivato e svela un universo ricco di personaggi iconici — ma anche qualche chicca poco conosciuta. (Orgoglionerd)
Ve ne sarete sicuramente accorti anche voi: l’uscita del trailer di Superman è stata commentata non solo da chi aspetta con trepidazione il film diretto da James Gunn, ma anche dai cosiddetti “nostalgici” dell’universo DC curato da Zack Snyder e tramontato dopo i flop di Justice League e compagnia. (Best Movie)
Krypto, il super-cane di Superman, nel nuovo film di James Gunn è ispirato a Ozu, salvato da una condizione difficile e adottato dal regista nel 2022. Aiutare canili e rifugi e adottare cani in difficoltà è un vero atto di eroismo. (Fanpage.it)
e DC Comics: "Krypto ci ha davvero portati a casa: con oltre 250 milioni di visualizzazioni e un milione di post sui social, Superman è ufficialmente il trailer più visto e più discusso nella storia sia della DC che della Warner Bros. (Multiplayer.it)