Commisso: “Stavo per comprare il Milan, poi è finito a Mister Li…”

Se invidia i club che hanno vinto: "No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde, che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. E io mi chiedo ancora se chi ha vinto in certi anni poteva essere iscritto al campionato... Stavo per comprare il Milan poi è finito a mister Li e sapete come è finita. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il patron viola ha aggiunto che "non si è voluto intervenire", facendo riferimento anche al fatto che questi grandi club, compresi i bianconeri, volessero rientrare della propria esposizione finanziaria con la Super League, progetto al momento naufragato. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, Lautaro a riposo col Monza? Arnautovic scalpita per il posto in attacco con Thuram - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, retroscena su Dimarco: in estate ci ha pensato il Bayern Monaco - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sull'edizione giornaliera de La Gazzetta dello Sport è stata pubblicata un'intervista esclusiva al proprietario della Fiorentina, l'italo-americano Rocco Commisso. Il numero uno Viola ha parlato di diverse tematiche legate alla sua esperienza nel mondo del calcio italiano in generale e della Fiorentina nello specifico. (Milan News)

Fiorentina, parla Commisso: "Giocatori alla Juventus? Se è l'unica che si fa avanti con i soldi..."

Il Presidente di un club di Serie A ha messo nel mirino l'Inter, circa i debiti e nessuna mai penalizzazione. (Spazio Inter)

Rocco Commisso bacchetta il sistema calcio italiano. Sotto il mirino ci finiscono le situazioni di vari club di Serie A, per i quali il presidente della Fiorentina richiede spiegazioni in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. (Radio Radio)

Il Patron chiarisce con orgoglio quanto fatto fino adesso: “Ho acquistato la Fiorentina nel giugno del 2019, con la squadra che si era salvata dalla retrocessione in B all’ultima giornata. Visualizzazioni: 941 (Calcio Style)