MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Enea Bastianini: "Con i test ho trovato qualcosa che potrebbe aiutarmi, voglio fare più podi e vittorie. I fischi? Il rispetto è importante"

MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Enea Bastianini: Con i test ho trovato qualcosa che potrebbe aiutarmi, voglio fare più podi e vittorie. I fischi? Il rispetto è importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Con la seconda gara sul circuito romagnolo ci si avvia verso la parte conclusiva della stagione, con sette gare nelle prossime nove settimane. La corsa al titolo si fa sempre più incalzante e, tra questi, Enea Bastianini si vede ancora pienamente in gioco e con degli obiettivi precisi. Su come vede questo secondo Gran Premio a Misano... "Penso che potrà essere un po’ diversa adesso la situazione, rispetto alla scorsa settimana vedremo cosa succederà, magari sarà lo stesso con i ragazzi davanti. (Moto.it)

Su altre fonti

Pecco vuole migliorare il risultato di due settimane fa e punta alla vittoria, per provare a colmare i 7 punti che lo separano in classifica dal leader della generale Jorge Martin. (OA Sport)

Gp Emilia-Romagna, Bagnaia "Misano 2 più competitiva"

È il mio centesimo gran premio e, in caso di primo posto, per la Ducati arriverà anche il centesimo successo in MotoGP. "Il campionato certamente si deciderà a Valencia", le parole del campione del mondo in carica MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) - "Proverò a fare di tutto per portare a casa la vittoria. (Tiscali)