Unicredit: nuovo allungo dopo la conferma oltre 10 euro

Gli indicatori di tendenza sono allineati in posizione long e gli oscillatori di forza relativa stazionano all’interno delle rispettive aree d’ipercomprato, a ulteriore conferma della chiara spinta positiva che sostiene la dinamica di breve.

Al ribasso, un primo segnale di rallentamento si potrà avere con una discesa sotto 10 euro

Ancora un’apertura in gap per Unicredit, che conferma un chiaro slancio rialzista dopo la brevissima pausa di giovedì attorno alla soglia psicologica dei 10 euro: la recente accelerazione dei prezzi denota una chiara forza relativa del titolo e per il momento non sembra rappresentare un problema la rapidità con cui il movimento si è sviluppato, né l’ampio vuoto di prezzo che le quotazioni si sono lasciate alle spalle a inizio mese, dopo quello tuttora aperto dello scorso febbraio. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al ribasso, il primo supporto utile si colloca in corrispondenza della soglia psicologica dei 10 euro Gli indicatori di tendenza sono allineati in posizione long, così come l’Rsi staziona all’interno dell’area d’ipercomprato: dal canto lo Stocastico ha invece perso parzialmente slancio e sta più accompagnando il titolo con massimi crescenti, delineando una potenziale divergenza negativa che al momento non sembra però avere alcun impatto. (Milano Finanza)

Pur in presenza di fisiologica concentrazione sui principali concessionari del mercato domestico, circa il 40% dell’esposizione della Banca al settore è riferibile ad operatori di minori dimensioni. (http://www.pressgiochi.it/)

Tuttavia, molti mutuatari di settori duramente colpiti come il turismo sono maggiormente a rischio di insolvenza. Le banche dell’Europa meridionale a rischio stanno per scoprire la reale portata dei danni ai loro registri di prestito causati dallo sconvolgimento economico della pandemia. (Amantea online)

La sclerosi multipla (Sm) è una patologia cronica, imprevedibile e progressivamente invalidante "Negli ultimi tre anni, sono state introdotte nuove terapie anche per le forme progressive di sclerosi multipla. (Yahoo Finanza)

Rientra in questa ottica l'accordo firmato da Unicredit con la Banca europea per gli investimenti (Bei) che consentirà di attivare 2,5 miliardi di investimenti di imprese italiane di piccole, medie e grandi dimensioni per far fronte alle difficoltà post-pandemiche. (Milano Finanza)

Con riferimento alla chiusura di rapporti con gli operatori del gaming non sono state date disposizioni in tal senso. ICCREA Banca: “Sempre cercato soluzione alternative alla chiusura dei conti correnti”. (http://www.pressgiochi.it/)