"La mia dichiarazione d'amore all'Italia"

Alla fine, Gaia, si sente più italiana o più brasiliana? «Io sono paolina, le mie radici sono nella metropoli di San Paolo, ma questo disco è una lettera d'amore all'Italia». Infatti non ci sono canzoni in portoghese. «Con il portoghese sono sempre stata molto autonoma, mentre l'italiano mi allontanava dalla scrittura. Con questo disco mi sono innamorata musicalmente di questa lingua». Si intitola Rosa dei venti. (il Giornale)

Su altre testate

'Rosa dei venti' è un disco con cui la popstar prova a raccontarsi oltre alle hit radiofoniche, «per chi vuole andare un po' più a fondo». Tra un feat. (Rolling Stone Italia)

Milano, 19 mar. - Un lavoro di scrittura personale, istintivo e autentico, un flusso naturale, Gaia racconta i suoi vent'anni nel nuovo album "rosa dei venti". La giovanissima cantautrice dice che il suo terzo album si è fatto scrivere, non è nato da un progetto a tavolino, la canzoni si sono manifestate nella sua mente. (Il Sole 24 ORE)

Sebbene avesse conquistato solo la 26esima posizione durante la finalissima, ora non solo sta spopolando in radio ma è anche diventata virale grazie alla coreografia Carlos Diaz Gandia (che con lei ha partecipato anche a diversi programmi tv). (Fanpage.it)

Sesso scatena ‘danza chimica’ nel cervello del maschio: lo studio

I due cantanti sono finiti al centro dei pettegolezzi dopo una serie di messaggi dolci che si sono scambiati sui social durante la settimana del Festival di Sanremo 2025, al quale hanno partecipato entrambi. (DiLei)

"Chiamo io, chiami tu” : a Verissimo una cantante che mescola sensualità e dolcezza: Gaia. Appuntamento domenica alle 16.30 su Canale 5. (Mediaset Infinity)

Un nuovo studio, infatti, ha documentato quello che succede nel cervello di un maschio quando fa l’amore con la compagna: all’interno dell’area responsabile del piacere si scatena una vera e propria ‘danza’ intricata fra due messaggeri chimici, la dopamina e l’acetilcolina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)