Un SOLO GOL in 19 PARTITE, l'INTER ha BISOGNO del VERO LAUTARO: cosa ti succede CAPITANO?

Un SOLO GOL in 19 PARTITE, l'INTER ha BISOGNO del VERO LAUTARO: cosa ti succede CAPITANO?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Focus su Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter non si è ancora sbloccato in questo avvio di campionato e ha trovato un solo gol nelle sue ultime 19 partite con la maglia nerazzurra. Dalla condizione fisica al blocco mentale, cosa succede al Toro? (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Nemmeno Calhanoglu, peraltro, riesce a tenere accesa la luce del gioco. Il derby di domenica sera ha messo in risalto uno dei problemi maggiori dell'Inter : il ritardo di condizione di quattro uomini chiave dello scudetto dello scorso anno. (fcinter1908)

La buona notizia è che proprio in quella stagione segnò al 29 settembre, prima di fine mese, 90' col Cagliari e gol. (Fcinternews.it)

Gianni De Biasi, allenatore ed ex calciatore dalla doppia cittadinanza italiana e albanese, ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Le difficoltà iniziali dei nerazzurri, le ambizioni future del club e lo stato di forma di alcuni calciatori, Lautaro Martinez e Mkhitaryan su tutti, sono stati i temi trattati. (Inter-News)

La promessa di Lautaro: "Lavoro per il meglio dell'Inter, il gol arriverà. Devo lavorare, testa bassa e pedalare"

Inizio di campionato a secco di gol per il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. Dopo il derby perso per 2-1 contro il Milan, l’argentino ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Radio Serie A. (Milan News 24)

Fabio Alampi Redattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 14:17) Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, con un post pubblicato sul proprio profilo X ha commentato la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter, e ha indicato le principali mancanze dei nerazzurri: "All'Inter mancano tremendamente i gol di Lautaro. (fcinter1908)

A volte quando non si riesce a segnare cerco di fare altre cose ma adesso mi devo mettere a lavorare. Ancora una gara a secco per Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)