Un SOLO GOL in 19 PARTITE, l'INTER ha BISOGNO del VERO LAUTARO: cosa ti succede CAPITANO?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Focus su Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter non si è ancora sbloccato in questo avvio di campionato e ha trovato un solo gol nelle sue ultime 19 partite con la maglia nerazzurra. Dalla condizione fisica al blocco mentale, cosa succede al Toro? (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Inclusa la nostra, che vuole però basarsi unicamente sulle statistiche, di squadra e individuali. (Eurosport IT)

Sette giornate consecutive di campionato, delle quali solo cinque giocate, senza gol per Lautaro Martinez, capitano dell'Inter ancora a secco in questo avvio di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro è il segretario di questo partito, per questo si penserà a un lavoro speciale per lui: bisogna riportarlo ai suoi standard in tempi brevissimi, anche con sedute personalizzate. "In realtà, è stata pagata soprattutto l’onda lunga delle troppe partite: la marmellata tra club e nazionali ha portato alcuni big a essere per il momento in condizione davvero traballante. (fcinter1908)

Lautaro Martinez non ha ancora trovato la via del gol in questa stagione. Fa clamore, trattandosi del "Toro". Finora, come scrive Il Giorno, era arrivato a questo punto di settembre a digiuno solo nel 2018, ma era il suo primo anno e aveva disputato 69' alla prima col Sassuolo e 1' col Torino entrando in pieno recupero. (Fcinternews.it)

De Biasi, dopo sei derby l’Inter ha interrotto la sua striscia consecutiva. L’ha sorpresa la vittoria del Milan? Sulla carta la favorita era l’Inter. (Inter-News)

Al 2018, prima stagione nerazzurra, ma allora Lautaro Martinez aveva giocato una sola partita da titolare racimolando 69’ nella sconfitta contro il Sassuolo, più 1’ entrando nel recupero contro il Torino. (Quotidiano Sportivo)