Juve, trovata la chiave per sbloccare Koopmeiners - CalcioAtalanta

Ogni giorno la Juventus, anche mentre chiude altri affari, ha un chiodo fisso: Teun Koopmeiners, l’uomo che Giuntoli vuole ormai da anni. I sessanta milioni richiesti dall’Atalanta e la forte concorrenza in termini di liquidità che arriva dalla Premier, non fermano i bianconeri, pronti a tutto per chiudere l’affare. L’operazione rischia di protrarsi per le lunghe ma nessuna delle due società vuole aspettare agosto: mister Gasperini, che il 10 luglio darà il via al ritiro, vuole avere un’idea chiara della sua rosa di 18 titolari. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Atalanta non vuole farsi trovare impreparata in caso di partenza di Teun Koopmeiners, che ha già un accordo con la Juventus (4,5 milioni a stagione). Per rimpinguare il centrocampo, i bergamaschi stanno lavorando su Brescianini del Frosinone (che in gennaio era stato tra gli obiettivi ella stessa Juventus) e Sulemana del Cagliari, peraltro cresciuto proprio nel settore giovanile dell’Atalanta. (Tutto Cagliari)

Presi Douglas Luiz e Khephren Thuram, il responsabile del mercato sa che potrebbe non avere più a disposizione Adrien Rabiot. Di Mattia Todisco L’opera di assemblaggio della nuova Juventus da parte di Cristiano Giuntoli prosegue spedita, con un focus sul centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Saltato l’Europeo con l’Olanda per colpa di un problema all’inguine accusato durante riscaldamento del match amichevole contro l’Islanda, adesso si sta godendo le vacanze con la fidanzata Rosa e nel frattempo attende notizie da Torino, dove Cristiano Giuntoli sta lavorando per lui. (La Gazzetta dello Sport)

Giuntoli non si ferma: tripla cessione e la Juve incassa 43 milioni

Nella sponda bianconera di Torino si lavora in vista della prossima stagione, che inizierà per la Juventus con la sfida casalinga contro il Como. Gli uomini del neo-allenatore Thiago Motta avranno il compito di riportare in alto la Vecchia Signora, non solo in patria ma anche in Europa. (SpazioJ)

Teun Koopmeiners resta l'obiettivo principale per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli scatenato sul mercato e pronto a consegnare una Juve all’altezza della situazione a Thiago Motta per duellare con l’Inter nella corsa scudetto. La Juventus non si ferma e punta anche Teun Koopmeiners dopo aver chiuso gli ingaggi di Douglas Luiz e Khephren Thuram a centrocampo. (CalcioMercato.it)