Theo Hernandez verso il ritorno da titolare in Verona-Milan: le news

Da Milanello arrivano delle novità: Theo Hernandez potrebbe rivestire la maglia da titolare. Il francese ha avuto una grande reazione durante gli allenamenti post esclusione punitiva di domenica. Un cambiamento che potrebbe convincere Fonseca a schierarlo da titolare contro il Verona. Sicuramente oggi il tecnico portoghese ha provato le due punte: con Morata alle spalle di Abraham. Per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Theo, Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini svelano ulteriori dettagli nel VIDEO FONSECA PERDE ANCHE MUSAH (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei casi più discussi di questa stagione è senza dubbio l'annata di Theo Hernandez. Un feeling non sbocciato con il tecnico Paulo Fonseca, l'ultima panchina, il caso del cooling break e poi tante prestazioni nettamente sotto al livello medio del Theo che conosciamo. (TUTTO mercato WEB)

È venuto il tempo di dire basta alle scaramucce intestine e di puntare ai prossimi impegni che possono ancora indirizzare la stagione. Mi rivolgo in questo caso direttamente a Paulo Fonseca che ha intrapreso, con Theo Hernandez, lo stesso percorso didattico utilizzato con Leao, fin qui -nei confronti del portoghese- con frutti evidenti. (Milan News)

Il terzino francese è la brutta copia del calciatore dominante che abbiamo imparato a conoscere in questi anni, complici anche una serie di situazioni che non gli permetterebbero di essere al 100%. Contro il Verona tutto il mondo Milan si aspetta delle risposte concrete dalla squadra, risposte arrivate chiare, forti e giuste da Theo Hernandez, uno dei calciatori più discussi in questo inizio di stagione dalle parti di Milanello (Milan News)

Domani Verona-Milan: Fonseca riflette su Theo Hernandez e Jimenez

La terapia-Fonseca funzionerà anche su Theo Hernandez dopo aver avuto degli effetti positivi su Rafael Leao seppur con degli importanti correttivi apportati dall’allenatore? La domanda è legittima e aleggia nell’ambiente rossonero con i dovuti pro e contro del caso, perché l’obiettivo è quello di stimolare Theo Hernandez ad una reazione caratteriale con una serie di panchine ma, allo stesso tempo, può essere un’arma a doppio taglio poiché non tutti i giocatori possono reagire allo stesso modo. (Tuttosport)

E a proposito di risposte, in questi giorni a Milanello Theo Hernandez le ha date giuste, forti, chiare, notate con grande soddisfazione anche dai compagni di squadra; in un colloquio con il tecnico rossonero, il terzino ha fatto intendere di aver inteso quale sia la strada maestra. (Milan News 24)

Domani il Milan affronterà il Verona al Bentegodi nel match della 17a giornata: il tecnico sta pensando a schierare come terzino sinistro Lorenzo Focolari Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 09:32) (Il Milanista)