Colpo di scena a “Endless Love”: Kemal dice addio a Nihan. E sceglie Asu?

Momenti di grandissima tensione a Endless Love. La nuova puntata – in onda oggi alle 14.10 circa su Canale 5 – e quelle dei prossimi giorni si concentrano sulle mosse di Zeynep, ma c'è spazio anche per Nihan e Kemal. I protagonisti della soap opera turca hanno visto il (Io Donna)

Su altri giornali

Nel frattempo, anche Nihan scopre che Kemal si sposerà ed entra in crisi. Emir, infine, si rivolge a Tarik per fare in modo che Zeynep e Ozan possano lasciare il paese per sempre. (Mediaset Infinity)

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 9 agosto della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Mentre Ozan e Zeynep sono pronti per lasciare definitivamente il paese, Asu mette in guardia Nihan: non intende più separarsi dal suo futuro sposo. (Mediaset Infinity)

La prossima puntata di Endless Love sarà piena di colpi di scena: si mette veramente male per Nihan: Asu sferra un colpo del tutto inatteso. (L'Architetto)

Endless Love, il riassunto della settimana dal 5 al 9 agosto

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa venerdì 9 agosto su Canale 5, Asu è impegnata nei preparativi per la sua festa di fidanzamento con Kemal. Nihan non vorrebbe partecipare al ricevimento, ma viene costretta da Emir. (Mediaset Infinity)

Nella puntata di venerdì 9 agosto di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Asu è impegnata nei preparativi per la sua festa di fidanzamento con Kemal. Nel frattempo, il ragazzo si prepara a partire insieme a Zeynep, inconsapevole del destino che lo attende. (Mediaset Infinity)

Ozan e Zeynep provano in tutti i modi a convincere Emir ad aiutarli a scappare dal paese. Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 5 a venerdì 9 agosto su Canale 5, Leyla convince Nihan a raccontare a Kemal la verità sui suoi sospetti a proposito di Emir e Zeynep. (Mediaset Infinity)