Armani e Dior non vanno di moda per l’Antitrust

Armani e Dior non vanno di moda per l’Antitrust L'Antitrust ha avviato un’istruttoria su società del gruppo Armani e del gruppo Dior per possibili condotte illecite nella promozione e nella vendita di articoli e di accessori di abbigliamento. Tutti i dettagli sul provvedimento e la posizione del gruppo Armani Anche l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato vuole vederci chiaro sul fronte del caporalato nella moda. (Start Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

L’AGCM ha reso noto oggi l’avvio di un’istruttoria nei confronti di alcune società del Gruppo Armani e del Gruppo Dior per probabili condotte scorrette e illecite nella promozione e nella commercializzazione di articoli e accessori di abbigliamento. (Federconsumatori)

AGCM. Avviata istruttoria per presunta pratica commerciale scorretta nei confronti di società dei gruppi Armani e Dior

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, anche a seguito dell’attività svolta dalla Procura e dal Tribunale di Milano di cui è stata data ampia diffusione dagli organi di stampa, ha avviato un’istruttoria nei confronti di alcune società del Gruppo Armani (Giorgio Armani S.p. (Positanonews)