Cassano: «Scudetto, Inter in pole position. Ma occhio a una sorpresa!»

Antonio Cassano, con un breve video, rivela il suo pronostico per il prossimo campionato di Serie A. Inter in pole position per la vittoria finale, ma l’ex attaccante avvisa anche di una possibile sorpresa. GRIGLIA – Da lunedì 29 luglio torneranno su Twitch nientemeno che Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. Proprio quest’ultimo ha parlato tramite un video su Instagram, sottolineando le squadre che, secondo lui, il prossimo anno potranno contendersi lo scudetto. (Inter-News)

Su altre testate

In occasione delle qualifiche del Gran Premio del Belgio, il monegasco della Ferrari ottiene la pole position. Charles Leclerc ha fatto una vera e propria magia sul circuito di Spa-Francorchamps. (SPORTFACE.IT)

Gp Belgio F1, le parole di Verstappen VIDEO Max Verstappen è contento di come la sua monoposto abbia risposto sulla pista di Spa nelle prove del Gp del Belgio. E in effetti il miglior tempo della sessione è largamente il suo (Circus Formula 1)

Qualifica bagnata e Ferrari in pole position. Stavolta la pioggia è stata davvero benevola per il Cavallino che con Charles Leclerc partirà davanti a tutti nel GP del Belgio. Il miglior tempo lo ha segnato Max Verstappen con la Red Bull, ma siccome l'olandese è penalizzato per il cambio di motore (partirà 11°), il secondo miglior tempo è quello che vale per la pole. (DAZN)

Gp Belgio F1, la griglia di partenza di Spa

La decisione della FIA Un episodio che ha visto coinvolti Max Verstappen e Guanyu Zhou durante le qualifiche del Gran Premio del Belgio è stato investigato dalla FIA. (Clicca qui per sapere il motivo dell'investigazione: UFFICIALE - Verstappen e Zhou sotto investigazione, il motivo) (Formula1 Web Magazine)

Dove l'umidità resta sospesa fra gli alberi. Max non vince da tre Gp consecutivi e in questa gara sconterà 10 posizioni di penalità, la pioggia è un'insidia in più per chi deve partire dal centro del gruppo. (Corriere della Sera)

Il monegasco scatterà davanti all’altra Red Bull del messicano Sergio Perez. La McLaren, protagonista nell’ultimo Gp, scatterà dalla quarta e dalla quinta piazza, rispettivamente con Lando Norris e Oscar Piastri. (la Repubblica)