Assalto alla coppia: violentata dal branco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Una coppia è stata assalita da una decina di uomini, tutti giovani, che prima hanno cercato di rapinare i due, poi hanno circondato la ragazza – una studentessa di 19 anni – e hanno iniziato ad abusarne. Uno del ‘branco’ è stato arrestato Nella notte tra venerdì e sabato scorsi nel parcheggio accanto alla discoteca Alcatraz di via Valtellina sono stati gli addetti della security del locale a intervenire e a contribuire all’arresto con una pattuglia di carabinieri che passava in strada. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Ne parlano anche altre fonti
È accaduto sabato 11 gennaio, quando una coppia di ragazzi è stata aggredita da parte di un branco di circa 10 giovani. È accaduto nel parcheggio accanto alla discoteca Alcatraz di via Valtellina. (Liberoquotidiano.it)
Sabato notte, nel parcheggio adiacente alla discoteca Alcatraz di via Valtellina a Milano, si è consumato un grave episodio di violenza. Un gruppo di una decina di giovani, presumibilmente nordafricani, ha aggredito una coppia, tentando prima una rapina, poi molestando la ragazza di 19 anni. (Il Notiziario)
Tentano di rapinare una coppia MILANO - Alcatraz di Milano, sabato notte. Sono le 4:20 quando una coppia di fidanzati di 20 e 19 anni esce dalla discoteca e si apparta sotto un porticato. Come racconta Il Giorno, dopo pochi secondi, si avvicina un gruppo di circa 10-12 persone di origine magrebina che tentano di derubare lui del cellulare e del portafogli e lei della sua borsetta. (Giornale dei Navigli)