De Rossi aveva vinto solo una partita delle ultime 11, ma cosa poteva aspettarsi la Roma da Juric? (Guardian)
'Il destino di Juric era segnato fin dall'inizio, dopo Mourinho e un figlio della città come De Rossi. Il calendario della Roma ora è spaventoso' Dc Roma 24/10/2024 - Europa League /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
ROMA JURIC FRIEDKIN – Ormai a Trigoria si vive alla giornata, con allenatore e giocatori inconsapevoli di quello che accadrà nell’immediato futuro. Nonostante l’ennesimo passo falso dal suo arrivo, attualmente Ivan Juric rimane alla guida della Roma. (RomaNews)
Dopo la brutta sconfitta contro il Verona per 3-2, il tecnico Ivan Juric è sempre più vicino all'esonero. Si chiude quindi l'esperienza del tecnico sulla panchina della Roma, a seguito di un feeling mai nato con piazza e giocatori, con risultati negativi. (Parma Live)
La Roma è caduta di nuovo. Dopo il successo per 1-0 nel turno infrasettimanale con il Torino, i giallorossi nel pomeriggio di ieri sono stati nuovamente sconfitti, questa volta in casa dell’Hellas Verona. (Gazzetta Sampdoriana)
Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard duro contro Deschamps, ha parlato in un'intervista del CT della Francia. Mercoledì sera alle ore 21:00 la partita di Champions League contro l'Arsenal. Domenica alle 20:45 il big match (Spazio Inter)
Ma chi guiderà i giallorossi ora? E’ sputato il nome soprattutto di Graham Potter ma secondo le ultimissime di Radio Sportiva il primo nome sarebbe quello dell’italiano Roberto Mancini. Esonero Juric, un nome super Potter per la panchina Roma? (CalcioNapoli24)
Si continua ad andare avanti fino a domenica prossima. I tempi sono strettissimi e prima della pausa la Roma ha la trasferta europea contro l' Union Saint-Gilloise e la gara di campionato contro il Bologna . (LAROMA24)