John Krasinski, chi è l'uomo più sexy del mondo secondo People: «Festeggiare? Mia moglie mi farà fare più lavori domestici»

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

«Ora mi toccherà fare più lavori domestici». Scherza John Krasinski, quando gli viene chiesto come festeggerà la nomination di "uomo più sexy del mondo" del 2024 secondo la rivista People. Si è aggiudicato questo titolo durante l'ultima puntata del The Late Show With Stephen Colbert, nelle quale ha fatto un'apparizione speciale. Cosa ha pensato in quel momento? «Un blackout immediato. Nessun pensiero, a parte il fatto che "forse mi stavano prendendo in giro"». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

John Krasinski è l'uomo più sexy del mondo del 2024 secondo la rivista People. La star di The Office e Jack Ryan, anche scrittore e regista, si è aggiudicato l'ambito titolo Sexiest man alive durante la puntata del The late show with Stephen Colbert, facendo un'apparizione speciale nel programma. (la Repubblica)

A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Come ogni anno, People sceglie una star che si guadagna il titolo di "sexiest man alive": quest'anno è toccato alla star di The Office John Krasinski. (ComingSoon.it)

John Krasinski è l'uomo più sexy al mondo secondo People: "Credevo fosse uno scherzo. Ora mia moglie Emily Blunt tappezzerà casa con la mia foto"

Krasinski ha raccontato di essere rimasto “completamente senza parole” alla notizia: “Non mi aspettavo certo che fosse il giorno in cui avrei scoperto di essere stato scelto come uomo più sexy del mondo,” ha dichiarato. (Cinematographe.it)

Attore 45enne, ma anche regista, produttore e sceneggiatore americano, nonché marito dell’attrice Emily Blunt, è stato definito come “intelligente, divertente e sempre portatore di buone notizie”. John Krasinski è stato eletto dalla rivista Usa “People Magazine” l’uomo più sexy del mondo del 2024. (Dire)

Come ha reagito l’attore? Pensava lo stessero prendendo in giro. Lo ha stabilito la rivista People, che ha conferito al 45enne l’ambito riconoscimento annuale. (Il Fatto Quotidiano)