Valeria Marini e Jovanotti sono stati insieme: «Ci piacevamo tantissimo, è stato un amore stellare»
Ieri sera, a “Storie di Donne al Bivio" condotto da Monica Setta, Valeria Marini ha ricordato la sua storia d'amore con Lorenzo Jovanotti e ne ha raccontato qualche dettaglio. La showgirl ricorda la loro relazione con tenerezza e malinconia. Valeria Marini e Jovanotti: «È stato un amore stellare» Ieri, 27 agosto, in prima serata, è andato in onda un episodio di “Storie di Donne al Bivio” e tra gli ospiti c'era la Marini. (leggo.it)
Su altre testate
Il più importante, dopo, è stato Vittorio Cecchi Gori. I due s'incontrano a una cerimonia del David di Donatello, lui la invitò a cena il giorno dopo con un mazzo di rose: «Mi conquistò con la simpatia. (Vanity Fair Italia)
Ivan Rota Ivan Rota Vai al blog Il mio amore con Lorenzo, Jovanotti? Sì è vero. Se ho imparato a baciare con lui? Lorenzo è un amore stellare e quindi eterno. In primis lui mi piace tantissimo come persona. (Liberoquotidiano.it)
Io l’ho visto nascere musicalmente, ho visto quanto amore e quanta passione ci metteva. Se ho imparato a baciare con lui? Vero. (Il Fatto Quotidiano)
Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Crede ancora nell'amore e nella famiglia, nonostante le delusioni. Anche l'attrice e showgirl lo è «Vorrei avere una vita meno condizionata dal lavoro, dal ritmo, dai viaggi e pensare più alla mia parte sentimentale», pur sempre abbandonare la tv «Mi piacerebbe avere un programma mio» ha spiegato, prima di parlare d'amore e delle sue storie importanti. (Corriere della Sera)
Valeria Marini è stata ospite della puntata di Storie di donne al bivio, in onda martedì 27 agosto. (Fanpage.it)