Napoli, Antonio Conte rischia il deferimento per le frasi su arbitri e Var|Primapagina

Antonio Conte ha usato parole pesanti nel commentare, nell'immediato post-partita della sfida pareggiata 1-1 dal suo Napoli a San Siro contro l'Inter, il rigore concesso per fallo di Zambo Anguissa su Denzel Dumfries. Un autentico sfogo in cui però ha utilizzato parole che non sono piaciute né al capo degli arbitri Gianluca Rocchi né alla procura della Figc che potrebbe intervenire con un deferimento. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il più grande esperto di diritto sportivo in Italia, Eduardo Chiacchio, è intervenuto quest’oggi in esclusiva sul sito di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il possibile deferimento di Antonio Conte per le dichiarazioni del post Inter-Napoli? Innanzitutto se questa anticipazione giornalistica fosse vera bisognerebbe aspettare la conclusione delle indagini. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Certo, sotto la luce dei riflettori è consigliabile essere prudenti nelle esternazioni, ma staremo a vedere se il Procuratore Federale deciderà di deferirlo. "Non penso che Conte rischi il deferimento per quello che ha detto domenica dopo Inter-Napoli perché non mi pare abbia riferito qualcosa di particolarmente grave ed offensivo. (CalcioNapoli1926.it)

Rocchi: "Dobbiamo fare noi meno errori, ma chiedo di avere più tolleranza" (Milan News)

Chiesa deludente a Liverpool: ipotesi Serie A, la Juve lo aspetta

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’avvocato Eduardo Chiacchio, tra i più importanti avvocati di diritto sportivo, che ha commentato così le indiscrezioni su un possibile deferimento per l’allenatore azzurro: “Se fosse confermato questa anticipazione giornalistica, bisognerebbe aspettare la fine delle indagini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Prima di tutto dobbiamo fare noi meno errori, di sicuro. Dall’altra parte, cerchiamo di essere più riflessivi, serve rispetto. (TuttoUdinese.it)

L'esperienza Oltremanica di Federico Chiesa è finora molto deludente e nel suo futuro potrebbe esserci un ritorno in Serie A. Da quando Luciano Spalletti ha preso le redini dell’Italia, (SpazioJ)