Lukaku scommette sempre su Conte: "Bravo a creare squadre unite"

"La cosa bella di Conte è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui fa quello che fa. Il modo in cui amalgama la squadra. Pep Guardiola pure lo fa, anche Klopp, Mourinho, Ancelotti. Sono i grandi allenatori. Se guardi alle squadre che vincono, c'è sempre un allenatore che ha un buon piano tattico ma che soprattutto riesce a creare una squadra unita, con giocatori che stanno bene insieme". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al Podcast “Friends of Sports”. L’attaccante belga ha raccontato della sua esperienza in Inghilterra: (IlNapolista)

Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast belga “Friends of Sports”, durante la quale ha condiviso riflessioni sul suo passato in Inghilterra, il presente al Napoli e l’importanza di Antonio Conte nel suo percorso. (Napolipiu.com)

Quale potrebbe essere la prossima squadra di Romelu Lukaku dopo il Napoli? Il centravanti belga, nel corso di una lunga intervista rilasciata al podcast "Friends of sport" di Koolcast Sport ha parlato anche del suo futuro e di un possibile ritorno in patria nei prossimi anni. (Today.it)

Napoli, Lukaku: "Al Chelsea volevano mettermi in una scatola. Conte come Guardiola, la sua frase su Lautaro..."

“Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. Lukaku: con Kvara e Mc Tominay come con Lautaro (casanapoli.net)

Assente dai ritiri del Belgio dall'ultimo Europeo, Lukaku ha detto di voler tornare in nazionale: "Spero di poter riscoprire la passione di giocare per il Belgio, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)