ATP Montecarlo, Musetti vola agli ottavi: sarà derby con Berrettini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATP Montecarlo, Musetti vola agli ottavi: sarà derby con Berrettini 09 aprile 2025 Lorenzo Musetti si è qualificato per gli ottavi di finale dell'ATP di Montecarlo, terzo Masters 1000 della stagione, il primo che si disputa sulla terra battuta. Il carrarino, numero 13 del seeding, ha faticato tre set prima di avere la meglio sul ceco Jiří Lehečka, contro il quale aveva perso nei due precedenti confronti diretti. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
23:45 - Novak Djokovic rivela la delusione dopo la sconfitta a Monte Carlo: "È stato terribile". Leggi le sue parole (Diretta)
Berrettini ieri martedì ha battuto Zverev, anche lui in rimonta. A Montecarlo sarà derby azzurro tra Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti. (Corriere della Sera)
CARRARA – Il tennis italiano dà ancora spettacolo e continua a dare soddisfazioni. La terra rossa del Masters 1000 di Monte-Carlo vedrà adesso la partita tutta giocata in casa tra il carrarese numero 16 ATP con il romano Matteo Berrettini, uscito vittorioso dalla sfida con nientemeno che l’attuale numero 2 al mondo, Zverev. (La Voce Apuana)
Il 23enne toscano, numero 16 del mondo e 13 del seeding, supera in rimonta il ceco Jiri Lehecka, suo coetaneo e numero 28 del ranking Atp, con il punteggio di 1-6, 7-5, 6-2 in due ore e 19 minuti. (IlFaroOnline)