Neonati morti a Parma, la Procura: “22enne ha partorito da sola il primo bimbo, familiari estranei”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Secondo la Procura, la 22enne di Vignale di Traversetolo avrebbe partorito da sola il primo bimbo trovato morto il 9 agosto nel giardino della villa del comune in provincia di Parma. Familiari, amici e fidanzato sarebbero stati all'oscuro di tutto. Confermato il ritrovamento dei resti del secondo neonato. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La signora Sonia, mamma del giovane che avrebbe concepito il figlio con la ragazza, non crede però a questa versione: «Non può aver fatto tutto da sola, non è possibile», ha detto. Pochi giorni dopo anche un altro corpicino viene rinvenuto nello stesso luogo. (leggo.it)

A stabilirlo è stata l'autopsia fatta sul corpo del piccolo. È morto dopo il parto il piccolo bimbo trovato morto nel giardino di una villetta di Vignale di Traversetolo (Parma) il 9 agosto scorso. (Liberoquotidiano.it)

A 60 km da Roma avere un porto con l’attracco di yacht di grandi dimensioni è qualcosa che lungo tutta la costa tirrenica pochi hanno” ha detto Marco Piendibene, Sindaco Città di Civitavecchia, durante la conferenza, presso la banchina 9 del porto di Civitavecchia, per illustrare i lavori per la realizzazione del nuovo accesso al bacino storico e il futuro nuovo collegamento con l’antemurale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questo sarà l’unico porto turistico di tutta la costa tirrenica italiana a poter ospitare navi fino a 160 metri” così Pino Musolino, presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, per illustrare gli interventi e i lavori previsti per la realizzazione del nuovo accesso al bacino storico e il futuro nuovo collegamento con l’antemurale, durante la conferenza presso la banchina 9 del porto di Civitavecchia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non bastava il primo ritrovamento, quello di un bimbo di pochi giorni in una busta il 9 agosto: a poco più di un mese di distanza un’altra doccia fredda, con la scoperta dei alcuni resti sepolti in un punto poco distante. (il Resto del Carlino)

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)