Arnaldi: "Non sono contento, c'è poco da dire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

“Le statistiche parlano da sole; ho fatto 50 errori gratuiti, 15 doppi falli… non credo ci sia molto da dire sul match. Lui ha giocato bene, ha fatto la sua partita, io invece tutto il contrario delle partite precedenti. Non sono contento, non me l’aspettavo e avrei voluto fare di più, ma dobbiamo accettarlo, fa parte del tennis e ogni tanto capita di non giocare al meglio. Cercherò di lavorarci sopra, riguarderemo la partita con il mio team e ripartiremo". (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 23enne sanremese, 30esima testa di serie, cede per 7-5 6-2 7-6(5) a Jordan Thompson mentre a Cobolli, numero 31 del seeding, non riesce l'impresa contro Daniil Medvedev, quinto favorito del tabellone e tre volte finalista sul cemento newyorkese (compreso il successo del 2021): 6-3 6-4 6-3 per il 28enne moscovita in due ore e 18 minuti di gioco. (Tiscali)

Il nativo di Sydney, fresco dalla vittoria su Hurkacz al secondo turno , ha messo KO anche il nostro portabandiera, fornendo una prestazione molto solida (37 vincenti, 9 aces, 83% di punti vinti con la prima) e chiudendo la contesa con il punteggio di 7-5 6-2 7-6 in due ore e 33 minuti di gioco. (Eurosport IT)

Matteo Arnaldi saluta al terzo turno gli Us Open di tennis. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)