Napoli-Roma: conferme in difesa, si rivede Dybala. Ranieri: “Pellegrini? E’ un ragazzo introverso che soffre dentro. Sono sicuro che reagirà”

Napoli-Roma: conferme in difesa, si rivede Dybala. Ranieri: “Pellegrini? E’ un ragazzo introverso che soffre dentro. Sono sicuro che reagirà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Napoli-Roma: conferme in difesa, si rivede Dybala. Ranieri si prepara al debutto e suona la carica:” non serve un mago ma uno normale “ NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Trigoria, penultimo allenamento in vista del Napoli: torna Dybala, conferme tra i difensori Mattinata di lavoro per la Roma di mister Claudio Ranieri (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

La situazione della Roma non lascia aperta la porta dell’ottimismo, almeno nel breve periodo. La presenza di Sir Claudio aiuta, rasserena, tranquillizza. (ilmessaggero.it)

C'è la possibilità di vedere Cristante in difesa qualora giocaste con la linea a tre? (Sky Sport)

Da Roma: "Ranieri col 4-4-2, ecco la probabile. Sulle condizioni di Dybala..." (Tutto Napoli)

Ranieri: “Pellegrini deve reagire. Qui non serve un mago”. Verso Napoli: rebus Dybala

Pensa che la squadra abbia la mentalità e le qualità per vincere? "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo bene. Sarà una partita bella e difficile. Per noi e per loro". (fcinter1908)

Napoli-Roma, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 24 novembre, alle ore 18:00. La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all”Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016. (Terzo Tempo Napoli)

A due giorni di distanza dalla prima partita dal suo ritorno in giallorosso, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa del momento della squadra e della trasferta di domenica al 'Maradona': "I giocatori sono validi, quando perdi entri in una spirale negativa, il mio lavoro è di ridargli fiducia in loro stessi. (ForzaRoma.info)