Napoli-Roma: conferme in difesa, si rivede Dybala. Ranieri: “Pellegrini? E’ un ragazzo introverso che soffre dentro. Sono sicuro che reagirà”
Napoli-Roma: conferme in difesa, si rivede Dybala. Ranieri si prepara al debutto e suona la carica:” non serve un mago ma uno normale “ NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Trigoria, penultimo allenamento in vista del Napoli: torna Dybala, conferme tra i difensori Mattinata di lavoro per la Roma di mister Claudio Ranieri (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli si staglia all’orizzonte. "Ma ora non serve un mago, serve una persona normale". (La Gazzetta dello Sport)
Dici: c’è Claudio Ranieri e tutto passa. La situazione della Roma non lascia aperta la porta dell’ottimismo, almeno nel breve periodo. (ilmessaggero.it)
Prove di formazione per Claudio Ranieri prossimo all'esordio per la terza avventura sulla panchina della Roma, attesa dal Napoli al Maradona domenica alle ore 18:00. Il portale di Sky Sport riporta le probabili scelte del tecnico giallorosso, che dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 o 4-5-1: tra i pali la certezza Svilar, nella linea a quattro Celik e Angelino larghi con Mancini e N'Dicka in mezzo. (Tutto Napoli)
Se la Joya non manifesterà particolari problemi sarà tra i convocati per la sfida del Maradona. Ranieri è intenzionato a proporre un abbottonato 4-5-1, con Soulé ed El Shaarawy sulle fasce. (Sport Mediaset)
Claudio Ranieri prepara il ritorno sulla panchina della Roma. Scopriamo insieme le formazioni e chi era in campo per quella sfida. (Sky Sport)
Alla scoperta della Roma di Claudio Ranieri, proviamo ad analizzare come potranno giocare i giallorossi nella gara di campionato contro il Napoli. Dopo la sosta per le Nazionali, l’ultima vivaddio fino al mese di marzo 2025, il campionato del Napoli riprende con una sfida di quelle storiche contro la Roma, reduce dal recente cambio di guida tecnica. (AreaNapoli.it)