Anziana trovata morta in casa: fermato il marito 93enne
Una donna di 82 anni è stata trovata morta in casa a Terracina, in provincia di Latina. Fermato dai Carabinieri il marito 93enne, che è stato condotto in caserma per un interrogatorio. La dinamica della tragedia non è ancora chiara, ma secondo quanto ipotizzano i Carabinieri l'uomo, trovato dai militari in stato confusionale, avrebbe ucciso la moglie al culmine di una lite. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa dei coniugi ed è anche attraverso le loro testimonianze che gli inquirenti stanno ricostruendo la terribile vicenda. (Sardegna Live)
Su altre testate
È stato arrestato e associato ad una casa circondariale il 93enne ritenuto presunto responsabile dell'omicidio aggravato della moglie 82enne. (Fanpage.it)
Un nuovo femminicidio questa volta a Terracina, in provincia di Latina, dove un uomo di 93 anni, Otello De Castris, ha ucciso sua moglie di 82. (Gazzetta di Parma)
Una donna di 82 anni è stata uccisa questa mattina alle 8.30 a Terracina, in provincia di Latina. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)
Femminicidio a Terracina Tragedia familiare a Terracina, in provincia di Latina. Una donna oggi, 26 novembre, è stata uccisa. A toglierle la vita sarebbe stato il marito. Il femminicidio è avvenuto nella loro casa in via di Vittorio. (Today.it)
La vittima è stata trovata morta nella sua abitazione Femminicidio nel cuore della notte a Terracina, in provincia di Latina. La vittima, secondo quanto apprende LaPresse, una donna di cui ancora non si conoscono le generalità è stata trovata morta nella sua abitazione in via Vittorio 9. (LAPRESSE)