Sabrina Salerno e il tumore: "Se servirà asporterò il seno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabrina Salerno (Genova, 1968) ha avuto paura. Come è normale che sia. Ma per fortuna tutto ora è andato per il meglio. «Pensi sempre che a te non possa accadere mai - racconta al Corriere della Sera - Anche se nella mia famiglia tutte le donne avevano avuto un tumore: mia mamma, mia zia, mia nonna. Nessuna, però, al seno». È toccato a lei. A settembre ha annunciato a tutti i suoi follower, oltre un milione, che stava per sottoporsi a un intervento chirurgico a causa di un nodulo maligno. (RagusaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Ho chiesto subito di farmi l’anestesia». Non ama piangersi addosso, non è proprio nel suo Dna. (Corriere della Sera)
«La prima cosa che ho detto, facendo ridere tutti, è che forse era la volta buona per fare l'intervento di riduzione del seno che sogno da sempre. «Pensi sempre che a te non possa accadere mai. (Vanity Fair Italia)
La cantante, che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo con successi come Boys (Summertime Love) e Sexy Girl, ha condiviso col pubblico il suo percorso di recupero, spiegando i momenti difficili che ha dovuto affrontare e annunciando il suo ritorno sul palco, che affronta con grande emozione. (DiLei)
La cantante, intervistata dal settimanale Gente, spiega le sensazioni dopo aver scoperto la malattia: «Ho provato una sensazione di vuoto, di smarrimento. Mi ha sfiorato la paura di morire, la paura di lasciare le persone care, la paura di non sapere quel che sarebbe stato il domani». (ilmessaggero.it)
La cantante, 56 anni, ricorda il momento esatto in cui le hanno comunicato la diagnosi dopo un controllo di routine e i successivi accertamenti: "Ho provato una sensazione di vuoto, di smarrimento. Dalla diagnosi all'intervento per asportare un nodulo maligno al seno: Sabrina Salerno racconta in un'intervista il suo percorso di cure dalla malattia (Mediaset Infinity)
'Ho avuto paura di morire'. La cantante, intervistata... (Virgilio)