Lukaku a caccia del riscatto: il bilancio contro il Milan fa ben sperare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku è in cerca di riscatto dopo una serie di prestazioni opache: il suo bilancio passato contro il Milan fa ben sperare i tifosi del Napoli Si è fermato Romelu Lukaku. Contro Empoli e Lecce è stato tra i peggiori in campo, non lasciando quasi mai un segno palpabile della sua presenza. Nella sfida contro i salentini al Maradona si è anche divorato un gol da ottima posizione e su azione non segna dal 15 settembre scorso nella gara contro il Cagliari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Il Lipsia vince 3-1 contro il Friburgo e va momentaneamente al primo posto in Bundesliga. Rose perde un titolare, ma recupera Klostermann. Openda protagonista della sfida con una grande prestazione. La situazione in vista della sfida di UEFA Champions League contro l’Inter. (Inter-News)
La trasformazione del personaggio e la volontà di ricominciare accanto a Deva e Cemal fanno ben sperare per un finale emozionante. (SofiaOggi.com)
La tua giornata: Amico Ariete, oggi ti sentirai come Sara Errani al Roland Garros 2012: ad un passo dalla gloria, ma con la netta sensazione che la vittoria ti sfuggirà. (La Gazzetta dello Sport)