Inganno, Teresa Ciabatti: “Bisogna avere consapevolezza della bellezza sfiorita”

– Si stupisce che le domande siano rivolte a lei e scoppia in una risata fragorosa, sincera. Una delle tante con le quali Teresa Ciabatti accompagna le sue risposte nel corso della presentazione di “Inganno”, serie Netflix diretta da Pappi Corsicato. La scrittrice de “La più amata” e “Sembrava bellezza” (Mondadori) è la firma dietro l’adattamento italiano dell’inglese “Gold Digger” di Marnie Dickens che debutterà il 9 ottobre sulla piattaforma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Monica Guerritore sfida timori e convenzioni e nella serie Netflix "Inganno" mostra che una donna di 60 anni può ancora innamorarsi e avere una vita sessuale travolgente. Dal 9 ottobre arrivano i sei episodi diretti da Pappi Corsicato basati sulla serie britannica "Gold Digger". (il Dolomiti)

Monica Guerritore ha 66 anni. Nella serie Inganno di Pappi Corsicato, dal 9 ottobre su Netflix, spiega che il desiderio non invecchia: «E le donne devono sentirsi libere, a tutte le età, di vivere la passione». (Open)

Nel racconto che mescola thriller e melò, basato sulla serie inglese Gold digger (adattato da Teresa Ciabatt… (la Repubblica)

“Inganno”, su Netflix la serie tv diretta da Pappi Corsicato: «Sesso, amore e tabù nella costiera amalfitana»

«La cosa più importante era non barare, specie nelle scene di nudo: l’età di una donna va mostrata, anche sullo schermo, con tutti i segni del tempo sul volto e sul corpo». Monica Guerritore, a 50 anni dal suo debutto appena 16enne al Teatro di Milano, diretta da Giorgio Strehler, sceglie di spiazzare il pubblico concedendosi a una serie intrisa di erotismo. (Donna Moderna)

Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero, è un thriller sentimentale che gioca tra la suspense, la rottura dei tabù e le verità scomode sull’amore. È la storia di un’appassionante relazione, in cui non mancano ombre e segreti, che mette in crisi le convenzioni sociali e gli equilibri familiari, sovvertendo il ruolo della maternità nella cultura mediterranea. (Cinecittà News)

Basato sulla serie britannica «Gold digger», è un thriller sentimentale con Monica Guerritore nei panni di Gabriella, una sessantenne elegante che incontra Elia, un affascinante giovane, interpretato da Giacomo Gianniotti, da cui viene sedotta. (ilmattino.it)