Usa choc: in Louisiana 11enne confessa di aver ucciso ex sindaco e la figlia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – Orrore in Louisiana: un undicenne ha confessato di aver ucciso l’ex sindaco 82enne della città di Minden, Joe Cornelius, e la figlia di 31 anni, Keisha Miles. Lo ha riferito il capo della polizia di Minden, Jared McIver, che ha identificato l’11enne in un parente di Cornelius, senza fornire ulteriori dettagli in considerazione dell’età del responsabile del duplice omicidio. I corpi dell’ex sindaco e della figlia sono stati trovati nell’abitazione di Cornelius, crivellati da diversi colpi d’arma da fuoco. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

I vicini hanno detto ad una tv locale di aver sentito Cornelius e il bambino litigare, forse per addebiti sulla carta di credito per videogiochi, e in seguito di aver sentito diversi colpi. I corpi di entrambi sono stati trovati domenica mattina con ferite multiple di arma da fuoco. (Open)

È successo in Louisiana. Il bambino, loro parente, non si è mostrato pentito. Una lite per i soldi dei videogiochi potrebbe essere all’origine della tragedia (la Repubblica)

Le vittime si chiamavano Joe Cornelius Sr e Keisha Miles, entrambi parenti del bambino. La sparatoria in un'abitazione in Louisiana. (Fanpage.it)

Un bambino di 10 anni ha sparato e ucciso l'ex sindaco 82enne di Minden, una città della Louisiana nord-occidentale e la figlia 31enne. Le vittime sono Joe Cornelius Sr e Keisha Miles. (Corriere della Sera)

Tutto è successo a Minden, piccolo Comune della Louisiana, dove un bambino di 11 anni ha confessato di aver ucciso l'ex sindaco 82enne della città di Minden, Joe Cornelius, e la figlia di 31 anni, Keisha Miles (Today.it)

Come riporta Ansa, le circostanze che hanno portato a questo drammatico evento rimangono ancora poco chiare. La tranquilla cittadina di Minden, situata nella Louisiana nord-occidentale, è stata scossa da una tragedia inimmaginabile. (Virgilio Notizie)