Le fiamme divorano la California: vasto incendio a Los Angeles brucia quasi 3000 acri. Le impressionanti immagini

Maxi incendio in California: le fiamme stanno divorando Los Angeles. Il rogo boschivo si è sviluppato a Pacific Palisades, il ricco quartiere che si affaccia sull’Oceano a ovest di Los Angeles e ha bruciato finora quasi 3000 acri. L’incendio è allo “0% di contenimento” secondo il dipartimento dei vigili del fuoco della contea di Los Angeles. L’incendio, spiegano i vigili del fuoco, sta mostrando un “comportamento estremo” e continua a “mettere alla prova” il lavoro dei servizi di emergenza. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il sindacato degli attori ha recentemente rivelato le nomination per i SAG Awards 2025, evidenziando le performance straordinarie di vari film e serie televisive. Gli appassionati sono in attesa di scoprire chi porterà a casa i prestigiosi riconoscimenti in diverse categorie artistiche. (SofiaOggi.com)

Circa 30mila persone hanno ricevuto l'ordine di evacuazione a causa del maxi incendio che sta devastando le colline sopra Los Angeles, in California. La fuga dalle fiamme è avvenuta di fretta: i bambini sono stati fatti uscire dalle scuole e i residenti sono riusciti a portare via soltanto gli animali domestici e pochi effetti personali. (Corriere TV)

Wicked ha anche ricevuto riconoscimenti prestigiosi durante i National Board of Review Awards, sottolineando il suo successo nel panorama cinematografico. Chu ha difeso la decisione di intitolare il seguito del film Wicked “For Good” invece di “Parte Due”. (SofiaOggi.com)

Los Angeles, è stato di emergenza: 30 mila sfollati per un vasto incendio

Incendio di Palisades: si registrano feriti (Meteo Italia)

"A causa degli eventi catastrofici che stanno colpendo Los Angeles, annulleremo la première di domani di Better Man", ha dichiarato un portavoce della Paramount. (Movieplayer)

Brucia la città di Los Angeles colpita da un incendio che ha spinto il governatore della California a dichiarare lo stato di emergenza invitando i residenti a "restare vigili, prendere tutte le precauzioni necessarie e seguire le linee guida locali per le emergenze". (METEO.IT)