Mark Zuckerberg, papà di Fb, col suo superyacht Launchpad a Taormina

Un tuffo nella mondanità delle star del cinema per Mark Zuckerberg, patron di Meta in questo momento in vacanza in Italia a bordo del suo megayacht Launchpad da 118 metri. Dopo essere stato in Liguria, Lazio e sulle coste della Campania, il numero uno di Meta è da un paio di giorni in Sicilia. Due giorni fa l’imbarcazione era al largo delle Eolie sul versante nord dell’Isola. Giovedì, dopo un giro per l’arcipelago, superato lo Stretto di Messina, ha puntato su Taormina, dove adesso è ormeggiato. (RagusaNews)

Su altre testate

Sappiamo bene che l’Italia è da sempre una delle mete preferite dai vip internazionali, soprattutto durante l’estate: le sue bellissime spiagge, le attrazioni culturali e il buon cibo ne fanno la destinazione ideale per una vacanza da sogno a 5 stelle. (inItalia)

Il mega yacht di Zuckerberg Si tratta di uno yacht Launchpad che può ospitare 24 persone e fino a 48 membri dell’equipaggio. (Il Caffè.tv)

Il patron di Meta in queste settimane si trova in vacanza (d’affari?) sulle coste italiane a bordo del suo mega yacht Launchpad da 118 metri. Il suo panfilo da 300 milioni di dollari, che si è regalato per il suo 40esimo compleanno e che può contare anche su un campo di basket e una pista per elicotteri, due giorni fa era al largo delle Eolie (Gazzetta Jonica)

Lipari, dopo averlo avvistato nel napoletano abbiamo previsto che sarebbe arrivato alle Eolie. E così è stato. Ecco il "patron" di Facebook con i suoi mega yacht... VIDEO

Ostia (Rm) – Da stanotte il mega yacht di Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook, il social che in quasi venti anni ha rivoluzionato usi&consumi di milioni di persone nel mondo, nonché presidente e ad di Meta, che comprende anche Instagram, è a Ostia, alla fonda, poco distante dal Porto Turistico di Roma. (Ostia Tv)

Segreta la sua prossima destinazione. Insieme al suo yacht viaggia un'altra motonave da 66 metri con a bordo un elicottero, rosso, da u… (Repubblica Roma)

Lipari, dopo averlo avvistato nel napoletano abbiamo previsto che sarebbe arrivato alle Eolie. E così è stato. Ecco il "patron" di Facebook con i suoi mega yacht... VIDEO (Notiziario Eolie)