David sempre oggetto del desiderio di Inter e Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo contratto con il Lille scade a giugno, Jonathan David, infatti, potrebbe essere ingaggiato a costo zero in estate ma l'Inter è disposta a spendere un po' di soldi durante la finestra di trasferimento invernale per migliorare l'efficienza del suo attacco e, nel frattempo, battere la concorrenza dell'altro grande club interessato all'americano, la Juventus. Sarà un duello importante che si baserà sulla proposta al Lille e l'ingaggio offerto al calciatore. (Tutto Juve)
Su altre testate
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 settembre (TUTTO mercato WEB)
Massimo Pavan parla dell'attacco della Juventus: "Giuntoli sta cercando di capire se il mal di gol della Juventus è passeggero e si può curare da solo o se serve una medicina a gennaio, che poi sia Jonathan David o un altro lo vedremo, il canadese è un buon prospetto ma tutti mi dicono che sia un po' discontinuo ed anche lui paga i preliminari di Champions e la coppa America, a zero e' un affare ma l'ingaggio non sarà basso, quindi bisogna valutare bene". (Tutto Juve)
Il LOSC ha bisogno di Jonathan David in piena forma. Benjamin Moukandjo parla di Jonathan David, obiettivo di mercato della Juventus: “Penso che stia peggiorando dall'inizio della stagione”, ha detto l'ex camerunense. (Tutto Juve)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio Szczesny sta seriamente valutando il ritorno in campo: è la prima scelta del Barcellona - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Come vi abbiamo riportato nell'editoriale di quest'oggi, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli ha già avviato i primi contatti per Jonathan David, centravanti della nazionale canadese legato al Lille da un contratto in scadenza il prossimo giugno. (TUTTO mercato WEB)
In tanti scommettono che il suo futuro sarà all’Inter: c’è chi parla di un accordo già concluso da tre mesi. (InterLive.it)