David sempre oggetto del desiderio di Inter e Juve

David sempre oggetto del desiderio di Inter e Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il suo contratto con il Lille scade a giugno, Jonathan David, infatti, potrebbe essere ingaggiato a costo zero in estate ma l'Inter è disposta a spendere un po' di soldi durante la finestra di trasferimento invernale per migliorare l'efficienza del suo attacco e, nel frattempo, battere la concorrenza dell'altro grande club interessato all'americano, la Juventus. Sarà un duello importante che si baserà sulla proposta al Lille e l'ingaggio offerto al calciatore. (Tutto Juve)

Su altre testate

Jonathan David alla Juventus – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di accelerare le operazioni per Jonathan David già nel mese di gennaio. (FantaMaster)

In tanti scommettono che il suo futuro sarà all’Inter: c’è chi parla di un accordo già concluso da tre mesi. (InterLive.it)

Jonathan David è un chiaro obiettivo di Juventus ed Inter. Per l’attaccante canadese sarà un acceso duello di mercato. (JMania)

Juventus, primi contatti per David a parametro zero. Ma non costerà poco: i dettagli

La sostituzione a fine primo tempo contro il Napoli sabato scorso ha aperto il dibattito in casa Juventus: Dusan Vlahovic può essere davvero il centravanti all'altezza delle ambizioni bianconere? Secondo tuttomercatoweb. (Viola News)

I lavori già fervono in vista della prossima stagione. (Sportal)

TMW Juventus, primi contatti per David a parametro zero. Ma non costerà poco: i dettagli (TUTTO mercato WEB)