"Lui grande bluff, io non ne faccio": Motta, che botta a Emery! E sul futuro...
La Juventus è pronta ad affrontare un'importante snodo dell'avventura europea in Champions League . La quinta giornata della coppa dalle grandi orecchie vede i bianconeri in trasferta sul campo dell' Aston Villa . Un importante appuntamento, al quale i ragazzi di Thiago Motta si avvicinano decimati dagli infortuni: l'ultimo, in ordine di tempo, è quello che ha interessato Weston McKennie . Dalla lista dei convocati diramati in mattinata è evidente come i giocatori di movimento siano solo 14, il che conferma l'emergenza patita dalla Vecchia Signora. (Tuttosport)
Su altri giornali
Le parole del tecnico bianconero sulla crisi di infortuni che ha colpito la sua squadra nelle ultime settimane. (La Gazzetta dello Sport)
"Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare - aggiunge sulla scelta di convocare soltanto 14 pedine di movimento - e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Il Mattino di Padova)
"Mi piace vedere il calcio inglese, non so se abbia qualcosa di più o di meno ma di certo è un campionato di livello altissimo: l'Aston Villa è una grande squadra che ha giocatori forti in tutti i reparti, sarà una bella partita". (Il Mattino di Padova)
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Come sto? Benissimo, giocare è la cosa più bella del mio lavoro. Più partite gioco e meglio sto. (Juvenews.eu)
2 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida di Champions League sul terreno dell’Aston Villa. BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – “Domani affronteremo una grande squadra, che sta giocando bene da tempo e ottenendo risultati importanti. (La Nuova Sardegna)