Runjaic medita su difesa e centrocampo: due dubbi per l’Udinese che farà visita al Parma

Niente allenamento venerdì 13 settembre, ma solo riposo per l’Udinese a tre giorni dalla ripresa del campionato con la trasferta di Parma da affrontare lunedì 16 settembre, alle 18.30. Così ha deciso Kosta Runjaic al termine della doppia seduta sostenuta giovedì, quando ha concesso un insolito venerdì libero alla squadra, lasciando nelle mani dei suoi collaboratori solo alcuni giocatori bisognosi di completare i programmi personalizzati. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel percorso per arrivare a questo match, l'allenatore tedesco dovrà risolvere alcuni ballottaggi tra difesa e centrocampo per individuare l'undici ideale da mettere in campo contro i ducali. (TuttoUdinese.it)

Lo scorso anno gli esterni dell’Udinese sono stati sommersi di critiche, entrando nella lista dei capri espiatori di una stagione nefasta. (Udinese Blog)

È un uomo di mondo e allo stesso tempo un grande lavoratore, incarna alla perfezione lo spirito friulano. Nato in Austria da genitori di origine serba, ha allenato in Germania e Polonia prima di arrivare in Serie A. (Sky Sport)

Udinese, Runjaic cerca la terza vittoria in quattro gare per eguagliare i migliori avvii bianconeri

L'abbiamo definito così, nelle scorse settimane, l'apporto che il tecnico tedesco ha dato alla squadra, riuscendo a trovare nuovi equilibri di gioco che hanno permesso ai bianconeri di iniziare la nuova stagione con ottimi risultati. (TuttoUdinese.it)

In vista del Parma sono sostanzialmente due i dubbi di formazione di Kosta Runjaic, il tecnico tedesco che ieri ha deciso di concedere un giorno di riposo alla squadra dopo la doppia seduta di giovedì. (Udinese Blog)

Runjaic studia i ballottaggi per la sua Udinese: i nuovi arrivati scalpitano (TUTTO mercato WEB)