Donna uccisa nel suo negozio vicino Firenze, il corpo di Laura Frosecchi scoperto da una cliente: il nipote armato barricato in casa

Una donna di 59 anni, Laura Frosecchi, è stata trovata morta nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze). Il corpo è stato scoperto da una cliente, la vittima era esanime in una pozza di sangue. Potrebbe trattarsi di omicidio. Sono stati sparati colpi di arma da fuoco, riporta la Nazione. La donna è la titolare dell'alimentari "Da Graziella". Il nipote barricato in casa I carabinieri, con scudi, caschi e armi automatiche hanno fanno irruzione nell'abitazione dove è barricato il nipote 20enne. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

A trovare il corpo è stata una cliente. La vittima aveva 59 anni (LAPRESSE)

Colpi d'arma da fuoco a San Casciano (Firenze). E' la segnalazione ricevuta dai carabinieri, che stanno intervenendo sul posto con il Nucleo Investigativo, Sezione Investigazioni Scientifiche. 1 Visualizzazioni (055firenze)

Laura Frosecchi, 55 anni, uccisa nel suo negozioMissing Credit Era distesa a terra in una pozza di sangue. San Casciano Val di Pesa (Firenze), 17 ottobre 2024 – “Le hanno sparato”. (LA NAZIONE)

Chiesanuova (FI): donna uccisa a calpi di arma da fuoco

Il giovane dopo l'omicidio si è barricato in casa. Laura Frosecchi, una donna di 55 anni, è stata uccisa nel suo negozio a Chiesanuova, frazione di San Casciano Val di Pesa (Firenze), a colpi di arma da fuoco. (leggo.it)

Secondo i racconti degli abitanti, si sono sentiti una serie di colpi nei pressi di un negozio. Nel paese stanno operando i carabinieri di Firenze e gli operatori del 118, che hanno constatato la morte della donna. (Il Messaggero Veneto)

Una donna di 59 anni è stata trovata morta, verosimilmente uccisa con un’arma da fuoco, a Chiesanuova, un paese sulle colline di Firenze. (Controradio)