Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 19/11/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Siamo alla ricerca di un/a cassiere/a per un importante cinema della zona. Sei una persona affidabile, con buone capacità organizzative e hai una spiccata attitudine al servizio clienti? Allora questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando! Requisiti: – Buone capacità di gestione del denaro e precisione nel conteggio – Ottima capacità di lavorare in team e di relazionarsi con il pubblico – Flessibilità negli orari di lavoro, inclusi i weekend e le festività Responsabilità: – Accogliere e assistere i clienti presso la cassa del cinema – Gestire le transazioni di vendita dei biglietti e dei prodotti correlati – Fornire informazioni sulle proiezioni, i prezzi e i servizi offerti – Collaborare con il team per garantire un’esperienza positiva ai clienti Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Città: Foligno (Perugia) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non intendiamo cadere, come lo scorso anno, nel solito balletto dei numeri perché anche questa volta non si è tenuto conto che solo 3 sigle sindacali, 2 mediche e 1 infermieristica, hanno dichiarato lo sciopero , che il conteggio del numero di scioperanti è stata fatta su tutto il comparto e non sulle distinte professionalità interessate, che il 25% delle aziende non ha applicato il contingentamento minimo dello sciopero, e che la maggior parte di quelle che lo hanno applicato, hanno esonerato d’autorità gran parte degli infermieri e ostetriche in turno, esonerando dallo sciopero 3 infermieri su 4. (- DottNet)

Così, mercoledì, mentre nelle piazze medici e infermieri protestavano contro una manovra “senza risorse sufficienti per salvare il Servizio sanitario nazionale e i suoi professionisti”, Olinto Caliceti, settantottenne di Casalgrande, ne subiva il disagio. (il Resto del Carlino)

Sono 1,2 milioni le prestazioni sanitarie che potrebbero saltare per lo sciopero nazionale di 24 ore, iniziato a mezzanotte, proclamato dai medici e dirigenti sanitari di Anaao Assomed e Cimo-Fesmed e dagli infermieri ed altre professioni sanitarie del Nursing Up, al quale hanno aderito anche numerose altre sigle. (Corriere della Sera)

Asl, sciopero per la giornata di venerdì 29: "Servizi minimi essenziali garantiti"

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 08/11/2024 Totale disponibilità (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tagli alla sanità? Schillaci non ci sta: “La diffusione di dati non verificati e la strumentalizzazione propagandistica di casi isolati rappresentano un danno grave” (Quotidiano Sanità)

L’Azienda Usl di Piacenza informa che è stato proclamato uno sciopero per l’intera giornata del 29 novembre. (Libertà)