Cagliari, Scuffet in direzione Napoli: ecco chi può arrivare

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il mercato di gennaio per il Cagliari potrebbe aprirsi con un’importante operazione: i rossoblù starebbero vagliando un possibile scambio di portieri con il Napoli che porterebbe Simone Scuffet in Campania. A Cagliari invece giungerebbe Elia Caprile, che indirettamente conosce bene la piazza visto che fu il portiere titolare del Bari che si giocò con i rossoblù l’accesso in Serie A qualche stagione fa. (Cagliaripad.it)

Su altri giornali

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e come d'estate una delle società più attive, sia in entrata che in uscita, dovrebbe essere il Napoli. Scuffet ritroverebbe l'amico Meret col quale è cresciuto a Udine e Caprile potrebbe giocare con maggiore continuità a Cagliari (Goal Italia)

La stagione del Napoli è partita al meglio, ma nelle prossime settimane non sono da escludere novità importanti. L’obiettivo della dirigenza è ovviamente quello di rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte, ma potrebbero esserci anche alcune cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Occhio a un possibile scambio di portieri in Serie A, sarebbe interessante per il fantacalcio. Elia Caprile potrebbe andare al Cagliari con Simone Scuffet che farebbe il percorso inverso. Occhio a un possibile scambio di portieri in Serie A, sarebbe interessante per il fantacalcio. (SOS Fanta)

Napoli al lavoro alla vigilia di Natale. Mercato: idea Cagliari per Caprile

Sky: Elia Caprile potrebbe lasciare Napoli già in questa sessione di calciomercato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il calciomercato non è ufficialmente partito, ma sono già diversi i club di Serie A al lavoro per rinforzarsi. Tra questi c'è il Napoli di Antonio Conte, che nelle ultime ore sta valutando con il Cagliari uno scambio di prestiti tra portieri: Simone Scuffet andrebbe al Napoli, mentre Elia Caprile farebbe il percorso inverso. (Fantacalcio ®)

Napoli al lavoro alla vigilia di Natale. Mercato: idea Cagliari per Caprile Gli azzurri potrebbero cedere in prestito il vice di Meret e prendere in cambio Scuffet (Ottopagine)