David Neres, arrestati i tre ladri che gli rubarono il suo orologio da 100mila euro
Questa mattina i carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del locale Tribunale, nei confronti di tre persone ritenute gravemente indiziate per la rapina ai danni del giocatore del Napoli, David Neres, a cui lo scorso 1° settembre avrebbero sottratto un orologio di marca dal valore di oltre 100mila euro. Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Novembre 2024, 08:13 (Leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nella mattinata odierna, nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, i militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del locale Tribunale, nei confronti di tre persone ritenute gravemente indiziate del delitto di concorso in rapina pluriaggravata. (AreaNapoli.it)
Hanno rapinato, minacciandolo con un’arma, l’attaccante brasiliano del Napoli David Neres. Dopo aver rotto il vetro dell’auto dove si trovava alla fine di una partita allo Stadio Maradona, gli hanno portato via l’orologio dal valore di 100mila euro. (IlNapolista)
Rapina orologio Neres da oltre cento mila euro: carabinieri eseguono tre misure Rientrava in hotel dopo una partita allo stadio Maradona (Ottopagine)
Sostanzialmente stabile al 3,63% anche il rendimento dei bond italiani. Avvio poco mosso per lo spread tra Btp e Bund con il differenziale di rendimento dei due decennali che ha aperto a 123 punti base. (Tuttosport)
Nella giornata di oggi vi è stata una svolta nelle indagini per la rapina avvenuta a David Neres dopo la gara disputata del Napoli contro il Parma. Come vi abbiamo già raccontato sono state arrestate tre persone a Napoli. (AreaNapoli.it)
Nella mattinata odierna, nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, i militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del locale Tribunale, nei confronti di tre persone ritenute gravemente indiziate del delitto di concorso in rapina pluriaggravata. (Tutto Napoli)