Un uomo di 42 anni ucciso a colpi di pistola a Pontirolo Nuovo (Bg)
Un uomo di 42 anni, Roberto Guerrisi di Boltiere (Bg), è stato ucciso nel pomeriggio di oggi con un colpo di pistola all'interno del cortile di una ditta che si occupa di rivendita di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. Poco prima avrebbe litigato con altre persone - pare almeno 6 o 7 secondo i testimoni - nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. (La Sentinella del Canavese)
Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. (La Stampa)
Fornasotto – Un 42enne ucciso con un colpo di pistola al culmine di una lite. L’omicidio sarebbe avvenuto fuori da un’azienda di compravendita di auto. L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite, fuori da un’azienda di compravendita di auto, secondo quanto riporta Tgcom24. (Tuscia Web)
Colpito da un proiettile un 42enne è morto nel bergamasco. Gli hanno sparato durante una lite vicino a un'abitazione bifamiliare a Pontirolo Nuovo nel bergamasco. (Adnkronos)
Il 42enne, operaio alla Tenaris Dalmine da vent’anni e da vent’anni a casa a Boltiere, nell’abitazione di famiglia, è stato colpito da un proiettile che gli ha lacerato il viso e lo ha ferito al torace. (L'Eco di Bergamo)
Oggi pomeriggio, un uomo di 42 anni ha perso la vita in un drammatico episodio di violenza a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo. L’omicidio è avvenuto all’interno del cortile di un capannone situato in località Fornasotto, dove la vittima è stata colpita da un proiettile. (Notizie.it )