ESIBIVA CONTRASSEGNO INVALIDI DEL PADRE DECEDUTO, DENUNCIATA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PISA - Continuava a utilizzare il contrassegno invalidi del padre deceduto da tempo, ma questa volta qualcuno ha deciso di informare i vigili urbani di Pisa che appurata la verita' hanno denunciato una commerciante cinquantenne pisana per truffa aggravata e le hanno anche elevato una contravvenzione per... (Radio Nostalgia)
La notizia riportata su altre testate
Alle 17.00 nel Cortile dei Muli lo spettacolo “Senza padrone, frammenti narrativi sull’impresa... (Met News - Provincia Firenze)
La Suprema Corte dà ragione a un ex manager contro l'Inail I giudici ritengono credibili gli studi indipendenti e non l'indagine finanziata dai produttori di cellulari. SALUTE. (Brescia Oggi)
ROMA, 21 OTTOBRE 2012 – È una delle questioni che sta maggiormente impegnando e facendo discutere l'opinione pubblica: l'uso eccessivo del cellulare causa l'insorgere di forme tumorali? Sembrerebbe di sì stando alla recente sentenza della ... (InfoOggi)
La storia di Innocente Marcolini sta facendo dibattere la comunità scientifica e l'opinione pubblica. Cellulari e cancro: una sentenza riaccende l'allarme. (Italiaglobale.it)
La Corte di Cassazione riconosce la ragione al manager, e intanto il mondo si chiede ... Il caso di Innocente Marcolini, un manager di una multinazionale, che a causa di un prolungato utilizzo dell'apparecchio cellulare si è ammalato di cancro. (Bitmat)
Si tratta della prima sentenza di ... (YourSelf.it)