Conceição ufficiale fino al 2026. Terminato il primo allenamento a Milanello. I dettagli del contratto
Live mn Conceição ufficiale fino al 2026. Terminato il primo allenamento a Milanello. I dettagli del contratto 19.15 - Si è conclusa poco fa la prima sessione di allenamento di Conceicao a Milanello. 17.49 - È in corso in questi istanti il primo allenamento di Sergio Conceicao da nuovo tecnico rossonero. 17.14 - Dopo essere arrivato a Milanello insieme al suo staff intorno alle 15:30 e aver incontrato la dirigenza al completo, Furlani, Ibrahimovic e Moncada, apprende la redazione di MilanNews. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
E ci sarà un trofeo importante in palio: la Supercoppa italiana . Sergio evoca ricordi non piacevoli alla Vecchia Signora. (Tuttosport)
Dopo il brusco esonero di Paulo Fonseca, arrivato nell'imminenza della fine della gara finita in pareggio tra Milan e Roma di modo che non scadesse il tempo utile per utilizzare la clausola per rescindere il contratto senza dover pagare tutte le restanti mensilità previste dal contratto con scadenza 2027, in casa rossonera è già cominciata la nuova era con la guida tecnica affidata al nuovo allenatore Sergio Conceiçao. (Fanpage.it)
Il Como chiude al meglio uno storico 2024. Nico Paz-Cutrone, Lecce battuto 2-0 - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)
Sérgio Conceição è appena sbarcato a Linate. Il nuovo allenatore del Milan ha viaggiato in questa mattinata partendo da Porto insieme al suo staff. Adesso per il tecnico portoghese la direzione sarà Milanello, con tutta la squadra lì presente ad aspettarlo. (Milan News)
E dopo che il rapporto con alcuni big della rosa - Rafa Leao e Theo Hernandez su tutti - si era incrinato del tutto. Tifosi e osservatori lamentano la latitanza dei vertici del Milan già da settimane. (Liberoquotidiano.it)
L'arrivo al Milan di Sérgio Conceição e l'esonero di Paulo Fonseca. Ma anche il parere su Paolo Maldini e l'attacco a Gerry Cardinale, oltre alla decisione a sorpresa di Mattia Liberali. (Pianeta Milan)