La probabile formazione dell'Italia: i dubbi e le scelte di Spalletti, da Chiesa e Scamacca a Fagioli

Stasera l'Italia torna in campo negli ottavi di finale di Euro 2024: l'avversario sarà la Svizzera. Ecco la probabile azzurra. Marco Astori 29 giugno 2024 (modifica il 29 giugno 2024 | 15:04) Alle 18 l'Italia torna in campo negli ottavi di finale di Euro 2024: l'avversario sarà la Svizzera. Per l'occasione Spalletti dovrà fare a meno di due pedine importanti: Dimarco non ha recuperato dal problema dei giorni scorsi ed è out, così come Calafiori, che invece è squalificato. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina il difensore della Nazionale aveva ancora la febbre e all momento è a rischio stopo. Spalletti in questo caso costretto a cambiare in corsa - dopo le rinunce a Calafiori e Dimarco - e al posto del centrale dell’Inter schiererà Buongiorno, che andrà a fare coppia in mezzo con il romanista Mancini. (corriereadriatico.it)

Il caldo dell’Hemberg Stadion non scalfisce la concentrazione di Spalletti che, in questi giorni, è una girandola di emozioni. Dai sorrisi con il bambino che fa invasione di campo durante l’allenamento dei giorni scorsi, alla tiratina d’orecchi ai giornalisti perchè riportano indiscrezioni di spogliatoio che avrebbero dovuto rimanere interne. (RomaForever.it)

A giocare una partita che, se dipendesse dal monte ingaggi, tra Italia e Svizzera non ci sarebbe gara: si vince tanto a poco per noi. Tradizione e precedenti: 29 vittorie italiane, 24 pareggi, 8 successi elvetici. (Tuttosport)

Italia-Svizzera, probabili formazioni. Spalletti verso la difesa a 4. Per gli elvetici sorpresa Shaqiri?

EURO 2024, la probabile formazione dell’Italia per la sfida con la Svizzera: le scelte del CT Luciano Spalletti (Samp News 24)

Italia, se continui così vai fuori. Comanda la Svizzera nel gioco e nel punteggio: 1-0 al 45' (TUTTO mercato WEB)

L'Italia alle ore 18.00 scenderà in campo contro la Svizzera per gli ottavi di finale di Euro 2024. Probabili formazioni, analisi tattica e precedenti tra le due squadre. (AreaNapoli.it)