Napoli-Lecce, la decisione di Conte su Lukaku
Napoli in campo contro il Lecce: le scelte di Conte per l’attacco Il Napoli si prepara alla sfida contro il Lecce nel prossimo turno di campionato, con in palio 3 punti fondamentali per mantenere il passo in classifica. Antonio Conte è pronto a fare le sue scelte, inclusa quella che riguarda Romelu Lukaku, che continua a essere il punto di riferimento al centro dell’attacco. L’attesa per il match è alta, e tra i protagonisti potrebbe esserci finalmente David Neres, che non è mai partito titolare in Serie A da quando è arrivato in azzurro. (Napolipiu.com)
Su altri media
Conte presenta la sfida al Lecce: fissata data e orario (Tutto Napoli)
Il Napoli ha ripreso ieri la preparazione, subito a grandissimo ritmo, per mettere nel mirino la sfida di sabato pomeriggio contro il Lecce con l'obiettivo di centrare la quarta vitt (TUTTO mercato WEB)
Di Gennaro: "Conte può fare un po’ di turnover in vista del Milan" (CalcioNapoli1926.it)
E in attacco il Napoli ha tante soluzioni di qualità e affidabilità dietro a Politano, Kvara e Lukaku. Dopo il Lecce, il Napoli sfiderà il Milan a San Siro e l’Atalanta al Maradona, logico pensare a qualche rotazione extra come si fa normalmente con gli impegni di Champions. (CalcioNapoli1926.it)
Sarà ancora un Maradona pieno per Napoli-Lecce di sabato pomeriggio a Fuorigrotta. Biglietti ormai introvabili, con l'attesa per l'annuncio ufficiale del sold out da parte del club azzurro. Il primo posto solitario dopo otto giornate alimenta gli entusiasmi, e paradossalmente, l'atteggiamento della squadra cinico e concreto piace ai tifosi. (Ottopagine)