Grande Fratello: chi rischia l’eliminazione, nomination e sondaggi. Attenzione al salto di programmazione

Grande Fratello: chi rischia l’eliminazione, nomination e sondaggi. Attenzione al salto di programmazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fratello: chi rischia l’eliminazione, nomination e sondaggi. Attenzione al salto di programmazione Il Televoto si fa serio e stasera uno dei concorrenti in nomination rischia davvero (mentre un'altra è uscita momentaneamente). Intanto, settimana prossima è già previsto un cambio in palinsesto Di Antonella Catena I 4 concorrenti in nomination stasera, al Fratello: chi uscirà? Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy Oggi giovedì 3 ottobre torna il GF 2024/25. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Fratello atto cinque. Peccato perché in questa edizione basterebbe mandare avanti i "saggi" del gruppo. (ilgazzettino.it)

Lui non la ricambia, se non in senso amichevole. Jessica Morlacchi, ex voce dei Gazosa, si è presa una "tranvata", come la definisce lo stesso Alfonso Signorini, per il ventiquattrenne Giglio. (Corriere della Sera)

Quattro i nominati: Helena Prestes, Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso. Nessun concorrente è stato eliminato. (Fanpage.it)

Grande Fratello, le pagelle del 30 settembre: la storia di Helena (8), Jessica contro Yulia (2)

Lunedì 30 settembre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata della nuova edizione del Fratello 2024. La puntata integrale è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Jessica Morlacchi, Luca Giglioli e Yulia Brusci sono i protagonisti di un triangolo. (Mediaset Infinity)

La discussione accesa tra Jessica e Yulia è stata uno degli argomenti principali, ma anche il passato di Helena e lo scivolone di Alfonso Signorini sulla professione di Tommaso, l'idraulico. La quinta puntata del Fratello si apre con la lotta all'amore, alla passione e alle liti. (ilmattino.it)

Si è partiti subito con un triangolo amoroso che sta appassionando il pubblico e, al contempo, generando forti divisioni nella casa di Cinecittà. Jessica Morlacchi, Giglio e Yulia, voto: 7 Da apprezzare enormemente l’onestà di Jessica Morlacchi, che non ha paura delle proprie emozioni. (DiLei)