Firoentina, Lucca il preferito per sostituire Nzola. Previsto un incontro con l'agente: ecco quando

Redazione Calciomercato Dopo l'arrivo di Moise Kean è possibile che il reparto d'attacco viola possa ricevere ulteriori innesti. La Fiorentina infatti continua a muoversi alla ricerca di un'altra punta in sede di calciomercato, puntando anche su Lorenzo Lucca dell'Udinese. Secondo quanto scrive stamani la Gazzetta dello Sport, il classe 2000 è il profilo scelto dalla dirigenza per sostituire M'Bala Nzola, che è stato messo sul mercato nella speranza che possa arrivare un'offerta congrua. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

15:40 - È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Nell'odierno "Caffè nero bollente" in diretta tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai si è così espresso sui movimenti di mercato della Fiorentina: "Mi pare che Zaniolo sia molto più vicino all'Atalanta, ma la realtà è che non vivo questa situazione con grande dispiacere perché dopo la scommessa Kean, farne un'altra mi pareva troppo. (Firenze Viola)

Il pensiero del giornalista Alessandro Bocci sull'arrivo a Firenze dell'attaccante della Juventus Moise Kean (Viola News)

KEAN, L'attaccante ha ripreso a lavorare sul campo

È il 2 luglio, il calciomercato è ufficialmente aperto da ieri ma Firenze freme per sapere chi saranno i giocatori della nuova Fiorentina di Palladino che sta nascendo. (Firenze Viola)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) DI MARZIO SU BONAVENTURA (Labaro Viola)

Oltre al centrocampo, la coppia Pradè-Goretti è chiamata a rinforzare anche la difesa. Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001 scuola... (Firenze Viola)