Capello: "Gabbia milanista vero, è un premio al suo lavoro. Occhio a Fofana, sta salendo di tono"

Capello: "Gabbia milanista vero, è un premio al suo lavoro. Occhio a Fofana, sta salendo di tono" Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport per commentare il derby di ieri sera, Fabio Capello ha ovviamente speso belle parole anche per Matteo Gabbia, autore del gol vittoria. Ecco le parole dell'ex tecnico rossonero: "Un milanista vero e un ragazzo serio. Sono molto felice per lui, credo sia un premio al suo lavoro. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Capello: "Fonseca si merita grandi complimenti. Abraham-Morata coppia da confermare" (Milan News)

Paradosso Leao: che fare? «Quando gli altri aumentano il ritmo e vanno a velocità superiore, noi italiani soffriamo. Sempre. Il Liverpool ha anche messo in evidenza le carenze organizzative e tecniche, tipo l’incapacità di marcare sugli angoli. (fcinter1908)

Con 75.366 spettatori presenti e 7.626.430 euro di incasso, il derby di Milano di questa sera fa segnare un nuovo record per il calcio italiano. (CalcioNapoli24)

Leao Milan, ARRIVA il commento che STRONCA il portoghese! SENTENZA senza appello

I rossoneri sono usciti sconfitti dalla match d'esordio in Champions , andato in scena a San Siro contro il Liverpool di Arne Slot . I Reds hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Pulisic , andato a segno dopo 3 minuti di gioco, grazie alle reti di Konaté , Van Dijk e Szoboszlai . (Tuttosport)

Finalmente Milano torna rossonera! Il Milan rompe la maledizione del Derby e batte con pieno merito l'Inter. Video dal canale YouTube di PianetaMilan.it. (Pianeta Milan)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex Milan, ha parlato così di Leao: Leao-Milan, arriva il comunicato che stronca il talento portoghese del club rossonero: le due parole di Fabio Capello (Milan News 24)