Javier Bardem, lutto per l’attore spagnolo: è morta la madre Pilar Bardem
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier Bardem saluta la madre Pilar: “È andata in pace, senza sofferenze”. Con un post condiviso sui rispettivi profili Instagram, Javier, Carlos e Monica Bardem hanno informato della recente scomparsa della madre Pilar.
Pilar Bardem, noto volto del grande spagnolo, si è spenta all’età di 82 anni, lo scorso 17 luglio.
I figli, tra cui Javier Bardem, hanno informato il pubblico sui social, scrivendo congiuntamente: “Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. (Velvet Gossip)
Su altri giornali
Javier Bardem e Penelope Cruz. Pilar Bardem era anche la nonna di Luna e Leonardo, i due figli di Javier Bardem e Penelope Cruz. È morta Pilar Bardem, attrice ma soprattutto madre di Javier Bardem, attore internazionale e marito di Penelope Cruz. (Donna Glamour)
È morta a Madrid, all'età di 82 anni, l'attrice spagnola Pilar Bardem, madre dell'attore Javier. L'attrice era stata ricoverata nell'ospedale Ruber della capitale spagnola per un'infezione renale. (Tuttosport)
Addio a Pilar Bardem, attrice e mamma di Javier Bardem. “Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. Era la mamma del celebre Javier Bardem. (TuttiVip)
Nos deja su enorme legado en cine, teatro y televisión. A dare la notizia, in un comunicato, sono stati i suoi figli Carlos, Monica e Javier. (EOS Sistemi avanzati scrl)
"Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. "Ci lascia un'enorme eredità nel cinema, teatro e televisione", ha scritto il premier spagnolo Pedro Sanchez su Twitter, "ma la grande Pilar Bardem era prima di tutto un difensore della libertà, dell'uguaglianza e dei diritti di tutti" (Yahoo Notizie)
Il cinema spagnolo e mondiale piangono la morte della grande Pilar Bardem. Vogliamo condividere con voi la notizia che Pilar Bardem, nostra madre, il nostro esempio di vita, è morta. (Bigodino.it)