Svelata tutta la gamma dei prezzi della nuova Ford Focus - MetroNews

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– Annunciati i prezzi della nuova Ford Focus.

Sarà disponibile in sette allestimenti, che si differenziano per l’aspetto estetico e per la dotazione: Business, ST-Line, ST-Line X, Active, Active X, Active Vignale e ST.

Dopo averla svelata qualche giorno fa, la casa americana diffonde il listino della nuova Focus.

Per la Active X si parte da 29.300 euro, per la lussuosa Active Vignale il prezzo di partenza è di 34.800 euro. (Metro)

La notizia riportata su altri media

Dopotutto, è chiamato a realizzare per i clienti un pick-up veramente globale che sia all’altezza della sfida in ben 180 mercati. Si svolge negli stabilimenti Ford in tutto il mondo per garantire che il Ranger di nuova generazione soddisfi le esigenze dei clienti in più di 180 mercati (Sportiamoci)

Alla rivale tedesca, la Escort "III" si è senz'altro ispirata nell'impostazione, passando ad esempio anche alla trazione anteriore, anche se per certi versi si poteva considerare persino più ambiziosa. (Motor1 Italia)

“Guadagnarsi lo status di ‘Built Ford Tough’ non è qualcosa di così semplice”, ha affermato John Willems, Ford Ranger Chief Program Engineer. “Ogni elemento della nuova generazione Ranger è stato testato secondo gli stessi parametri che utilizziamo per ogni veicolo Ford“. (MotoriNoLimits)

Le parole di John Willems, Ford Ranger Chief Program Engineer. “Guadagnarsi lo status di ‘Built Ford Tough’ non è qualcosa di così semplice. Leggi ora: Ford Ranger Raptor, la prova di QN Motori. Ultima modifica: 21 ottobre 2021 (QN Motori)

Più in generale, ogni nuova versione di Focus avrà dei dettagli di carrozzeria che la distingueranno dal resto della linea. Se esteriormente Focus 2022 ha poche novità da offrire, gli interni della nuova Ford sono tutt’altra cosa. (F1inGenerale)

Quando il pilota ritornava a spingere a fondo il pedale dell’acceleratore, la valvola di controllo del minimo liberava l’aria immagazzinata all’interno della turbina. Ad attirare l’attenzione è però uno strano serbatoio posizionato nella parte posteriore della macchina, nascosto dall’ ingombrante paraurti della vettura. (Rallyssimo)