Pallone D'Oro, il Real Madrid diserta la cerimonia: ha scoperto che Vinicius non vincerà. Cosa è successo

Il Real Madrid boicotta la premiazione del Pallone d'Oro, prevista questa sera a Parigi. Di conseguenza non sarà Vinicius il vincitore dell'ambito premio, e tutto porta a Rodri del Manchester City, ovviamente. La vicenda, clamorosa, l'ha ricostruita Marca proprio in questi minuti: un viaggio programmato e annullato in fretta e furia, nel momento in cui è venuta fuori la notizia del mancato premio al brasiliano, anche lui convinto di essere stato il giocatore maggiormente votato. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il direttore sportivo azzurro ha messo gli occhi sul giovane terzino spagnolo già dalla scorsa estate, quando con la Nazionale olimpica conquistò l’oro a Parigi 2024. Il Napoli accelera per rinforzare la fascia sinistra. (Napolipiu.com)

LA SFIDA – Inter-Juventus si è conclusa con il punteggio di 4-4. L’incontro si è contraddistinto per una rimonta finale dei bianconeri, innescata dal gol di Kenan Yildiz al 72′, che l’Inter avrebbe potuto evitare mostrando una maggiore attenzione in fase difensiva. (Inter-News)

Dopo lo show del Barcellona di sabato sera, Vinicius Jr aveva risposto a Gavi dicendo che lunedì avrebbe preso il Pallone d'Oro. Il buon Trapattoni avrebbe detto: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. (TUTTO mercato WEB)

Pallone d'Oro, clamoroso: il Real Madrid non vola a Parigi

A poche ore dalla consegna del Pallone d'Oro si aprono le possibilità di clamorosi colpi di scena. Le indiscrezioni che vengono lanciate da RMC Sport, vanno in un'unica direzione: Vinicius Jr., dato da tutti come favorito numero uno, potrebbe non ricevere l'ambito trofeo che vede in corsa anche l'interista Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Arrivano le prime indicazioni da Parigi sulla classifica del pallone d’oro: il nerazzurro Hakan Calhanoglu si classifica al ventesimo posto. (Inter-News)

La delegazione merengue che sarebbe dovuta partire per Parigi intorno alle 14:00, non sarà presente all'evento, facendo nascere il sospetto che Vinicius non sarà il vincitore. (Diretta)