Liverpool-Bologna: Italiano vuole stupire nel tempio di Anfield

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Liverpool-Bologna: dopo il debutto in Champions League con lo Shakhtar, i felsinei si preparano a vivere un’altra serata storica, la trasferta nel leggendario stadio di Anfield contro il Liverpool. Saranno circa 3.000 i tifosi bolognesi a sostenere la squadra di Italiano nella difficile sfida contro i Reds, in uno degli stadi più iconici del calcio mondiale. La squadra arriva in terra inglese con il morale alto, nonostante i recenti impegni, e con alcune buone notizie sul fronte degli infortunati. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Liverpool infatti è volato anche Gianni Morandi che, con sciarpetta al collo, non si vuole perdere questo appuntamento super per la sua squadra del cuore. La squadra allenata da Vincenzo Italiano scenderà in campo a Liverpool, nella splendida cornice di Anfield, in un vero e proprio tempio del calcio. (R101)

Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. Alla vigilia della gara, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha parlato a TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore della Fiorentina Cesare Natali, intervistato sulla sua esperienza da avversario del Liverpool ad Anfield, proprio quando vestiva la maglia viola. La Fiorentina è una delle cinque squadre italiane ad aver vinto in trasferta a Liverpool. (fiorentinanews.com)

È la giornata di Liverpool-Bologna: i rossoblu giocano contro il pronostico e la storia, alla ricerca di una vittoria che per un club italiano è rara a quelle latitudini (qui i precedenti). Tra le ultime squadre capaci di espugnare Anfield c'è la Fiorentina edizione 2009-10. (Firenze Viola)

"Quando si entra ad Anfield qual è la prima cosa che colpisce? "La prima cosa che ti colpisce sono i giocatori del Liverpool che nel tunnel per arrivare al campo toccano tutti il simbolo della squadra. (Torino Granata)

"Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)